Compagnia Officinateatro

LA BUFERA – nessuno esca dalla propria camera

 

Ideazione, drammaturgia e regia Michele Pagano

Con Corrado Del Gaizo | Maria Brillante | Francesca Natale | Rita Pinna | Antonio Avenia | cast in via di definizione

Costumi Pina Raucci

Produzione Officinateatro

 

In un affascinante albergo di montagna si intrecciano le vite di ospiti eccentrici e personale altrettanto strambo, creando un mosaico di malintesi e situazioni comiche. Le porte delle stanze si aprono e si chiudono, le identità vengono scambiate e ogni personaggio sembra avere qualcosa da nascondere. Grazie a travestimenti e incomprensioni, le situazioni si intensificano, creando un vortice di risate e situazioni surreali. Prendendo in prestito personaggi e suggerimenti dalle opere di Feydeau e con una serie di colpi di scena esilaranti “La Bufera” mescola elementi di vaudeville e slapstick portando lo spettatore in un viaggio comico dove l’amore, l’avidità e l’amicizia si intrecciano in modi inaspettati.

Nella sezione PLUS – mostre, installazioni, performing art: LA SOMMA DELLE PICCOLE COSE  (mostra / pittura) a cura di Raffaele Santillo

Entra nella pagina dedicata per tutte le informazioni aggiuntive e gli orari di apertura

Per soddisfare ogni curiosità è aperta la sezione RETROSCENA

Nel foyer del teatro la compagnia si fermerà per chiacchierare con il pubblico dopo la visione dello spettacolo.

Un’occasione informale per conoscere da vicino gli attori che hanno reso vivo il palcoscenico di Officina, conversando con loro tra un bicchiere di vino e una tazza di caffè.

× WhatsApp